Condizioni generali - formazione online

[traduzione automatica - il testo francese è il riferimento]

 

Oggetto

Le condizioni generali di vendita di seguito descritte dettagliano i diritti e gli obblighi di Per-Formance e dei suoi clienti nell'ambito della vendita di corsi di formazione e corsi online.
Qualsiasi servizio svolto da Per-Formance implica l'accettazione incondizionata da parte dei clienti delle presenti condizioni generali di vendita.

Presentazione della formazione

Le caratteristiche della formazione offerta in vendita sono presentate sul sito web di Per-Formance. La responsabilità di Per-Formance non può essere assunta se si verificano errori. Tutti i testi e le immagini presenti sul sito Per-Formance sono riservati, per il mondo intero, sotto copyright e diritti di proprietà intellettuale; la loro riproduzione, anche parziale, è severamente vietata.

Periodo di validità delle offerte

Un'offerta di formazione a distanza è valida fino alla data di inizio di questa formazione. Trascorso questo tempo, a chiunque desideri registrarsi in ritardo potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Nessuna riduzione sarà concessa per compensare le sessioni perse.

Rinvio / annullamento della formazione

Per-Formance si riserva il diritto di annullare o posticipare la formazione programmata senza compenso, previa comunicazione agli iscritti con ragionevole preavviso.
In caso di cancellazione, Per-Formance rimborserà le persone registrate per l'importo della loro registrazione, senza alcun risarcimento.

Prezzi della formazione

I prezzi sono espressi in euro tasse incluse. Per-Formance si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. I corsi ordinati vengono fatturati al prezzo in vigore al momento dell'ordine.
In alcuni casi vengono concesse aliquote ridotte.
Nessuno sconto sarà concesso per pagamento anticipato.

Iscrizione

L'iscrizione alla formazione è personale. Non può in nessun caso essere ceduto, rivenduto o ceduto ad altra persona.
Il partecipante convalida il suo ordine dopo aver accettato le presenti condizioni di vendita.
Per-Formance conferma l'ordine tramite e-mail al ricevimento del pagamento. La registrazione viene convalidata solo dopo aver ricevuto l'intera quota di registrazione.
Qualsiasi registrazione per una formazione o un ciclo di formazione è dovuta per intero. Nessun rimborso è concesso in caso di abbandono di un corso di formazione.

Termini di pagamento

Il pagamento per le iscrizioni viene effettuato tramite bonifico bancario o assegno.

Periodo di recesso

Il diritto di recesso non si applica all'acquisto di corsi di formazione o corsi online. La persona registrata rinuncia al diritto di recesso (contenuto digitale fornito su un supporto immateriale).

Dematerializzazione dei media

Nell'ambito dell'impegno ambientale di Per-Formance, tutta la documentazione relativa alla formazione sarà fornita su supporto elettronico.

Obblighi e responsabilità della prestazione

Per-formance si impegna a fornire una formazione di qualità. Poiché si tratta di un servizio intellettuale, Performance è vincolata solo da un obbligo di mezzi.
Di conseguenza, Per-formance sarà responsabile solo dei danni diretti derivanti da una cattiva prestazione dei suoi servizi di formazione, ad esclusione di qualsiasi danno immateriale o indiretto, sia esso consecutivo o meno.
La responsabilità della prestazione, per o durante la formazione, sarà limitata al prezzo totale della formazione.

Obblighi del partecipante

Il partecipante accetta di :

• non eseguire alcuna riproduzione di materiale o documenti il ​​cui copyright appartiene a Per-Formance, senza il preventivo consenso scritto di Per-Formance.
• non utilizzare apparecchiature di registrazione audio o video per la formazione senza il previo consenso scritto di Per-Formance.

Il partecipante non sarà in grado di farlo :

• utilizzare, copiare, modificare, creare un'opera derivata e / o distribuire il materiale di formazione,
• disassemblare, decompilare e / o tradurre il materiale di formazione,
• concedere in sublicenza, affittare e / o prestare supporto alla formazione,
• utilizzare il supporto associato per scopi diversi dalla formazione personale.

Chiunque sia registrato per la formazione è responsabile della gestione e della conservazione dei propri nomi utente e password e delle conseguenze del loro utilizzo. Spetta quindi a lui mettere in atto tutte le misure precauzionali necessarie per la loro protezione e conservazione.
Per-Formance non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso fraudolento del nome utente e della password di un partecipante.
Il partecipante si impegna a informare Per-Formance di qualsiasi uso fraudolento del proprio nome utente o / e password non appena ne viene a conoscenza.

Riservatezza e proprietà intellettuale

È espressamente convenuto che qualsiasi informazione divulgata da Per-Formance nell'ambito o durante la formazione deve essere considerata riservata e non può essere comunicata a terzi o utilizzata per uno scopo diverso da quello della formazione in questione.
Il diritto di proprietà su tutte le informazioni che Per-Formance divulga, indipendentemente dalla natura, dal mezzo e dalle modalità di comunicazione, nell'ambito o durante la formazione, appartiene esclusivamente a Per-Formance. Di conseguenza, i partecipanti si impegnano a conservare le Informazioni in un luogo sicuro.
Per-Formance concede ai partecipanti, fatti salvi i diritti di terzi, una licenza non esclusiva, non trasferibile e strettamente personale per l'utilizzo del materiale formativo fornito, indipendentemente dal mezzo.

Legge applicabile e giurisdizione

I contratti e tutti i rapporti tra Per-Formance ei partecipanti ai corsi di formazione sono regolati dalla legge francese. Tutte le controversie che non possono essere risolte amichevolmente cadranno sotto la giurisdizione esclusiva del tribunale commerciale di Perpignan (Francia).